Coach Ramondino: “Una vittoria di tutti”
Le videointerviste post partita con Marco Ramondino, Mattia Ferrari e Brett Blizzard.
Coach Marco Ramondino: “L’assenza/presenza di Mosley ha dato loro un assetto che poteva metterci in difficoltà, ma da parte mia c’è grande soddisfazione. E’ stata una vittoria di tutti noi, di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti di difficoltà e ci hanno voluto bene. E in quel momento sono stati messi i semi dei miglioramenti di Tolbert, Severini e Denegri. Abbiamo vinto 13 delle ultime 19 partite ed è qualcosa di importante in vista del prossimo impegno contro Ferentino“.
Coach Mattia Ferrari: “Complimenti a Casale perchè ha fatto una partita di grande solidità mentale e aggressività fisica; ci hanno costretto a giocare sempre al limite e non ci hanno dato fluidità. Ho detto soprattutto ai giocatori esterni che non può più succedere che subiamo così tanto dal punto di vista mentale: non possiamo andare così fuori controllo. Oggi Di Bella ci ha dimostrato di cosa vuol dire essere ammazzati con due tiri. Dobbiamo imparare a stare sempre focalizzati sulla partita: la prossima settimana giochiamo un’altra partita importante e difficile e poi iniziano i playoff. Bisogna prendere spunto da quanto successo oggi e ricordarcelo“.
Brett Blizzard: “Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro fatto negli ultimi mesi e che ci ha portato ad avere una possibilità per i Playoff. Un po’ di tempo fa si diceva che era una brutta stagione e ora abbiamo questa possibilità grazie anche al fatto che abbiamo continuato a credere in noi stessi“.