“Venerdì con Legnano, una chiamata alle armi”
Ramondino: "Abbiamo combattuto e vinto nell'emergenza più totale". All'interno, le video interviste al coach rossoblù e a Franco Gramenzi
Coach Marco Ramondino: “Siamo venuti qui per combattere e così abbiamo fatto, nonostante fossimo senza Natali e Nikolic e con Tomassini febbricitante. Abbiamo preso dei tiri aperti e non abbiamo rinunciato a dei tiri come le scorse volte. Al di là delle percentuali abbiamo continuato a fare il nostro gioco e la partita ha preso quota; siamo stati molto lucidi e Tolbert ha fatto grandi giocate che ci hanno rimesso in partita. E’ stata una gara dura, vera e questo è un grande segnale che i nostri ragazzi hanno voluto dare anche alla nostra gente: la partita di venerdì sarà una vera e propria chiamata alle armi“.
Coach Franco Gramenzi: “Merito dell’avversario perchè ci ha sempre creduto; Casale se perdi 17 palloni è una squadra che prima o poi ti punisce. Sicuramente le giocate di Tolbert e la palla persa sul +1 sono stati elementi decisivi per la nostra sconfitta. Non siamo in un buon momento dal punto di vista mentale e fisico: dobbiamo stringerci un po’ e continuare a lottare. Potevamo fare molto meglio a livello di lettura e far lavorare un po’ di più la difesa avversaria, però ripeto, siamo un po’ in flessione rispetto a un mese fa“.