La Novipiù Casale in visita alla Elah-Dufour Novi
Questa mattina lo Staff e la Prima Squadra rossoblu sono stati accolti dal Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo, per la tradizionale visita allazienda
Questa mattina la Prima Squadra della Novipiù Casale, insieme allo Staff e alle rispettive famiglie, sono stati ospiti del Gruppo Elah Dufour Novi, Title Sponsor della Società, in occasione della tradizionale visita alla sede operativa del Gruppo in Strada Serravalle a Novi Ligure.
Prima dellinizio del tour, alla scoperta della produzione di caramelle e tavolette di cioccolato, il Capitano rossoblu Niccolò Martinoni ha consegnato al Dott. Guido Repetto, AD del gruppo Elah-Dufour Novi, la canotta da gara autografata da tutti i giocatori rossoblu, rinnovando anche in questo caso la tradizione che vede la squadra omaggiare il Title Sponsor della maglia da gioco stagionale.
Si tratta del sesto anno di svolgimento di questa tradizione, a simboleggiare il solido rapporto fra lAzienda e la Società non solo a livello di Prima Squadra ma, dalla stagione 2015-16, anche a livello giovanile. Volevo farvi i complimenti per la bella vittoria di domenica“, ha così salutato la squadra il Dott. Guido Repetto, AD del gruppo, sottolineando la sua contentezza per come “nella nostra squadra trovino spazio i giovani“. Infine il tour in azienda e il saluto finale al gruppo, omaggiato in ciascun elemento con un cesto ricco di prodotti Elah Dufour Novi.