Coach Ramondino: “Ci è mancato davvero poco”

23.10.16 20:45

Le dichiarazioni post gara di coach Ramondino. Coach Ducarello: “Faccio i complimenti alla mia squadra”


Coach Ramondino: “Complimenti a Trapani, hanno fatto una partita di durezza e scelte importanti. Da parte nostra è stato l’ennesimo passo in avanti, ma purtroppo ci è mancato davvero poco. Per molti tratti abbiamo imposto bene quello che c’era da fare. Nel secondo tempo, finchè abbiamo avuto fiducia, presenza ed energia, abbiamo preso anche un buon vantaggio. Nel finale potevamo gestire meglio in difesa, ma ripeto, ci sono margini di miglioramento.
Abbiamo la caratteristica di squadra di giocare sempre solido, sicuramente alcune giocate difensive vanno riprovate e dobbiamo lavorare sulla comprensione del gioco. La giocata di Tavernelli è stata decisiva ma, con una prontezza maggiore e una lettura preventiva, potevamo gestire meglio
”.

Coach Ducarello: “Faccio i complimenti alla mia squadra perchè abbiamo avuto una settimana molto tosta. Da martedì sono cambiati atteggiamento ed energia: abbiamo lavorato provando a preparare questa partita dove il piano era concedere poco a Martinoni e levando un giocatore chiave a Casale che è Blizzard. So che facciamo ancora un po’ di confusione in attacco, ma credo che la strada sia quella giusta. Non sono molto entusiasta del lavoro che abbiamo fatto, specie a causa degli infortuni. Credo che Trapani e Casale, sulla carta siano buonissime squadre ed entrambe possono fare un ottimo percorso di crescita”.