Il premio “Miglior Giovane” del Torneo “60 anni” intitolato a Mauro Marchisio

08.09.16 12:25

Grande appassionato di sport e della Junior, il dottor Marchisio è stato stroncato lo scorso novembre dal mesotelioma pleurico.


In occasione del Torneo “60 anni” in programma al PalaFerraris sabato 10 e domenica 11 settembre, la Junior Casale ha deciso di intitolare il premio “Miglior Giovane” del Torneo al Dott. Mauro Marchisio, medico di famiglia a Terruggia e Sala, scomparso lo scorso novembre a soli 57 anni, stroncato dal mesotelioma pleurico.

Il Dott. Marchisio era un grande appassionato di sport e della Junior, come testimoniato dalla foto allegata, che lo ritrae a una nostra gara assieme al Gallo Beppe e al figlio Luca, e nel Novembre del 2014 è stato insignito dal Sindaco di Terruggia della benemerenza civica “Premio San Martino 2014” nell’ambito della solidarietà, per l’elevata dedizione nella sua professione, essendo sempre disponibile e sempre attento al benessere fisico e morale di tutti i suoi pazienti. 

Domenica, in occasione delle finali del torneo e dunque delle premiazioni, saranno presenti al PalaFerraris la moglie Tiziana, il figlio Luca e tanti medici e amici di Mauro.