Sabato e Domenica il Torneo 60 Anni al PalaFerraris
Il quadrangolare con Torino, Varese e Brindisi il 10 e 11 settembre. Ingresso gratuito per gli abbonati. Biglietti e mini-abbonamenti disponibili. Pacchetto ospitalità per i tifosi ospiti.
Sabato 10 Settembre e Domenica 11 Settembre si svolgerà presso il PalaFerraris il Torneo Quadrangolare 60 Anni. Un torneo che darà il via alle celebrazioni del 60esimo anniversario della Società e che farà respirare un clima da Serie A in occasione di quello che sarà il battesimo casalingo della Novipiù 2016/2017 dopo i primi scrimmage giocati in trasferta.
Oltre alla Novipiù Casale, dunque, prenderanno parte al Torneo tre squadre che affronteranno il campionato di Serie A: Pallacanestro Varese, Enel Basket Brindisi e Auxilium Torino.
Lingresso per tutti coloro che sottoscrivono labbonamento alla Junior 2016/17 fino allo scattare della palla a due, sarà gratuito.
Per tutti i tifosi ospiti, la Società ha creato una brochure contenente pacchetti ospitalità per passare un entusiasmante weekend nel Monferrato, in concomitanza anche con la Notte Rosa che si svolgerà la sera del 10 Settembre, durante la quale si potranno anche degustare i prodotti tipici del nostro territorio.
PROGRAMMA – Sabato 10 Settembre le Semifinali: alle 17.00, si sfideranno Openjobmetis Varese ed Enel Brindisi. A seguire, con palla a due alle ore 19.30, Novipiù Casale – Manital Torino.
Domenica 11 Settembre, invece, negli stessi orari di sabato si giocheranno le due Finali: 3/4 posto alle 17.00 e finalissima 1/2 posto alle 19.30.
PREZZI – La Società ha previsto biglietti per la singola giornata e un mini-abbonamento per le due giornate. Come detto, per tutti coloro che sottoscriveranno labbonamento alla Junior 2016/2017, lingresso sarà gratuito.
Biglietti singoli: Curve e Gradinate 10; Tribune Numerate 20.
Mini-Abbonamenti: Curve e Gradinate 15; Tribune Numerate 30
I biglietti sono disponibili online su vivaticket.it o al PalaFerraris, negli stessi orari destinati alla vendita delle tessere abbonamento (dal lunedì al venerdì ore 15-19.30, il sab dalle 10 alle 18).
La biglietteria del PalaFerraris sarà inoltre aperta domenica 11 settembre, giorno delle finali del Torneo, a partire dalle 15.30.