Sponsor Meeting al Castello: l’incontro di oltre 80 aziende Partner

18.06.16 14:11

L’evento di marketing ha chiuso la stagione coinvolgendo gli sponsor rossoblu: dal title sponsor Novipiù alla new-entry Sparco


Questa mattina, presso la Cappella del Castello di Casale Monferrato si è svolto lo Sponsor Meeting, un evento organizzato dalla Junior Casale e interamente dedicato a tutte le Aziende Partner della Società.
Il meeting è stato moderato da Niccolò Trigari, voce del basket di Serie A2 su Sky Sport e si è aperto con il benvenuto del Presidente d’Onore Dott. Giancarlo Cerutti: “Ringrazio tutti gli Amici che oggi sono qui e che dal lontano 2000 sono sempre stati al nostro fianco per sostenerci. Quest’anno, come Junior Pallacanestro, sosterremo ancora la Fondazione Uspidalet e Santa Caterina”.

Dopo una breve clip di introduzione, la parola è passata al Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi, che ha parlato della sponsorizzazione da quest’anno estesa anche a tutto il Settore Giovanile JC e del progetto Novipiù Campus: “Sei anni insieme sono una bella cavalcata, come Gruppo siamo felici di poter sostenere tutte le attività di beneficenza. Come Novipiù Campus cerchiamo di far collaborare insieme circa 20 Società per permettere una crescita sia degli atleti che degli allenatori”. A seguire il Direttore Generale della Novipiù Casale Marco Martelli ha fatto un report stagionale del 2015/16 illustrando la Brochure Commerciale fornita a tutte le Aziende Partner “Le prime parole sono un ringraziamento a tutti voi. Negli ultimi 9 anni, la Novipiù Casale ha raggiunto i Playoff ben 8 volte, dimostrando un buona continuità. La stessa continuità che vogliamo mantenere anche con tutti Voi”. Mentre, il coach della Novipiù Casale Marco Ramondino ha parlato della gestione del gruppo: “Sono molto orgoglioso di poter essere ancora qui. Fondare la propria attività su delle relazioni interpersonali reputo sia il modo più efficace per raggiungere il proprio scopo sia nella creazione di una squadra che per le Aziende”.
La parola è poi passata ad Alessandra Buano, di LNP TV PASS, che ha fatto un bilancio sui numeri delle dirette streaming delle partite della Serie A2: “Come Stream UK abbiamo molti contatti con diverse Società in tutta Europa. In Italia siamo al servizio di LNP TV e del Volley Femminile. Quest’anno oltre 44mila persone si sono collegate per vedere le partite della Novipiù Casale, non solo dall’Italia ma da tutto il Mondo: il Vostro brand ha quindi avuto un’eccellente visibilità”. E poi a Simone Zerbinati, DG dell’Azienda Zerbinati – Premium Partner JC – “E’ solo da due anni che siamo al fianco della Junior, ma come Famiglia siamo sempre stati legati a questa Società. Dal prossimo anno la nostra Azienda sarà ancora più legata alla Novipiù Casale perchè il valore dello sport e del basket soprattutto, sono valori riconosciuti dal nostro brand e dalla nostra Famiglia”.
Presenti all’evento anche le Aziende che dalla prossima stagione avranno il piacere di legarsi alla Novipiù Casale, tra queste è stato Gianluca Manzo, Responsabile Sviluppo Commerciale e vendita “New Business Opportunity” dell’Azienda SPARCO a prendere la parola: “E’ motivo d’orgoglio per noi essere qui e poterci legare, nel futuro prossimo, alla Novipiù Casale”.