Ramondino: “Dobbiamo pareggiare la continuità e l’intensità di Treviso”
Le dichirazioni pre gara e le iniziative per i tifosi
LE INIZIATIVE PER I TIFOSI Partecipa a JC Coffee: sabato mattina in 4 bar della città (Amnesia Cafè, Bar Civico 3, Caffè Giolitti e Caffè San Carlo dal 1984) avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di sabato sera.
Anche la Novipiù Junior Casale vuole complimentarsi con lFbc Casale Calcio per la meritata promozione in Serie D. Per questo motivo giocatori e staff saranno presenti alla partita di sabato sera tra Casale e Treviso.
Domenica, invece, dalle 17 alle 19 presso il Centro Commerciale La Cittadella, ce Play for Ticket. Possibilità di aggiudicarsi i biglietti per gara 4 tra Novipiù Casale e De Longhi Treviso.
HALFTIME GAME Il gioco intervallo di sabato sera vedrà sfidarsi due abbonati in un divertente percorso di tiri a canestri, dove il vincitore si aggiudica dei prodotti offerti da Ferraris Hotellerie e Casalinghi, partner del gioco.
LE DICHIARAZIONI – Marco Ramondino Nei Playoff fortunatamente non cè valore per la differenza canestri ma conta vincere o perdere e noi veniamo a Casale dopo aver fatto un grande colpo a Treviso in gara 1. Sicuramente siamo consapevoli delle potenzialità che ha Treviso, potendo vincere sul nostro campo, ma siamo anche consapevoli del livello di pallacanestro che abbiamo espresso nei primi 50 della serie. Dobbiamo ripartire dalle cose buone e cercare di allungare il tempo in cui siamo continui nel gioco. Questa secondo me è la chiave ed è il fattore su cui punta Treviso, cioè lavorarci ai fianchi e alla lunga far pesare la profondità della sua panchina e la sua capacità di tenere sempre alto il livello dintensità. Questo è il primo aspetto su cui sforzarci, pareggiare lintensità e la continuità di Treviso e poi cercare i piccoli adeguamenti tecnici che ci possono portare i maggiori vantaggi per questa partita.
Giovanni Tomassini – Vogliamo subito riscattare questa brutta prestazione che abbiamo fatto, per i 30 punti subiti di distacco, ma soprattutto perchè non abbiamo sostanzialmente giocato. Abbiamo giocato malissimo, non abbiamo mosso la palla e non abbiamo giocato di squadra, quindi vogliamo cancellare la partita e cercare di giocare come abbiamo fatto in gara 1, cercando anche dei tiri aperti che poi possono entrare o meno, però è il modo di interpretare la partita che deve cambiare.