Coach Ramondino: “Anche per questa partita sarà fondamentale l’impatto con la partita”

22.04.16 18:02

Le dichiarazioni pregame e le iniziative per i tifosi


LE INIZIATIVE PER I TIFOSI – Partecipa a JC Coffee: sabato mattina in 4 bar della città (Amnesia CafèBar Civico 3Caffè Giolitti e Caffè San Carlo dal 1984) avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di sabato sera.
Sabato 23 Aprile, all’ingresso del PalaFerraris, gli ospiti di Casa del Giovane e Casa Famiglia di ODA distribuiranno le cartoline del 5 per Mille e delle caramelle Elah – Dufour Novi a tutti i tifosi.
Inoltre, sabato, al termine della partita, l’Hollywood Bar di Corso Giovane Italia 9, attende tutti i tifosi! Presentando il biglietto della gara o l’abbonamento della Novipiù Casale 2015/16, si avrà diritto a tre drink al prezzo di due. 
Domenica, invece, dalle 16 alle 18 presso il Centro Commerciale “La Cittadella”, c’e “Play For Win” insieme ai giocatori della Prima Squadra. Possibilità di aggiudicarsi gadget JC sfidando il canestro gonfiabile.


HALFTIME CON CB E FEMMINILE – Nell’intervallo di sabato, la Junior coglierà l’occasione per presentare e salutare le sue squadre femminili e la sua società satellite, la Casale Basket, che sfileranno a centrocampo. Sei di loro (3 ragazzi della CB e 3 del Settore Femminile) saranno inoltre protagonisti dell’Halftime Game: in questa occasione il gioco consisterà in una divertente staffetta e sarà offerto da VederBene.

DICHIARAZIONI – Marco Ramondino – “Come per la scorsa partita, se non ancora più importante, l’impatto con l’inizio del match è fondamentale perchè Roma è una squadra esperta, dura che gioca con una difesa molto aggressiva e fisica e quindi bisogna farsi trovare pronti e pareggiare il loro livello di aggressività. Se sull’aspetto del talento e dell’esperienza possiamo incidere poco, dobbiamo assolutamente fare una partita di durezza e mostrarci pronti fin dall’inizio a giocare una partita molto importante. Vogliamo chiudere la stagione davanti ai nostri tifosi con una vittoria, questo tipo di motivazione deve essere la spinta che ci permette di entrare bene in partita. Dal punto di vista tattico, dobbiamo cercare di fare il massimo per limitare il potenziale che hanno con giocatori come Voskuil, Callahan, Maresca e Olasewere: tutti giocatori che hanno punti nelle mani e sono in doppia cifra di media, bisogna quindi fare un grande sforzo a limitare le loro bocche da fuoco”.
 

Brett Blizzard – “Sabato abbiamo una possibilità di arrivare ai playoff e noi abbiamo bisogno di conquistarla. Purtroppo, questa possibilità non dipende completamente da noi, però noi possiamo controllare la nostra partita. Dobbiamo giocare aggressivi e di squadra: ci teniamo a ottenere questa vittoria”.