Casale Agropoli, la domenica “bianca” per Uspidalet
La partita in programma domenica alle 18 dedicata alla Fondazione Uspidalet: spazio per bambini e famiglie
Domenica 10 Aprile, sul parquet del PalaFerraris, Novipiú-Agropoli rappresenta una gara fondamentale per le sorti dei rossoblu. Una vittoria significherebbe infatti fare un ulteriore passo verso la zona playoff. A rendere ancor piú speciale questa fondamentale partita, ci saranno tutte le attivitá celebrative per onorare il legame tra la Novipiù Casale e la Fondazione Uspidalet. Una Junior in divisa bianca, un PalaFerraris con i bam bam bianchi, colore dei bambini, un pubblico che invitiamo ad indossare un capo di abbigliamento di colore bianco: questo ed altro nella domenica che sta per arrivare.
GLI AVVERSARI La BCC Agropoli arriva al PalaFerraris forte della sesta posizione in classifica, nonostante nelle ultime 5 partite abbia ottenuto solo due vittorie. Coach Antonio Paternoster dovrà rinunciare allinfortunato Jonathan Tavernari (13.6 punti, 48% al tiro, 4.5 rimbalzi). Occhi puntati sull’ala-centro italo-canadese Marc Trasolini che viaggia a 21.4 punti con il 62% da 3 e il 38% da 3, oltre a 9.3 rimbalzi, e sulla guardia americana Terrence Roderick, 18.7 punti, 6.8 rimbalzi e 5.2 assist. A completare le rotazioni ci sono il playmaker Riccardo Santolamazza (7.7 punti, 4 rimbalzi e 3.4 assist), lala Stefano Spizzichini (33% da 3), lala Giovanni Carenza lex di turno, la guardia Federico Di Prampero (5.4 punti a gara con il 56% al tiro da 2 e 37% dalla lunga distanza).
I PRECEDENTI Solo un precedente tra le due compagini, ovvero quello dell’andata: PalaDiConcilio non bastarono i 20 punti di Capitan Martinoni per ottenere la vittoria, appannaggio di Agropoli per 82-67.
BORSINO JUNIOR Tutto il roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino.
INFO UTILI Si gioca domenica 10 Aprile al PalaFerraris, con palla a due alle ore 18, arbitrano Masi, DAmato e Martellosio. La gara sarà raccontata in diretta sulla web radio ufficiale Radio VandA e in diretta video su LNP TV. Prevendita al PalaFerraris (sab 11/13 e dalle 16). Attiva, inoltre, la vendita online su vivaticket.it, con possibilità di scegliere manualmente il proprio posto e il Print at home per stampare da casa il biglietto dingresso, senza ritiro in cassa.