Con Agropoli anche il “Baby Fan Day”!
Nella giornata dedicata ad Uspidalet e ai bambini, particolare attenzione anche ai piccolissimi: presenti le famiglie J.GO Baby e le scuole del comprensorio
In una giornata in cui il protagonista principale sarà il mondo dei bambini grazie alle iniziative realizzate a braccetto con Fondazione Uspidalet non potevano mancare all’appello le famiglie che si sono legate al progetto “J.GO Baby“.
77 FAMIGLIE – Anche quest’anno, infatti, la Junior – grazie alla preziosa collaborazione con Mamix Design e Parafarmacia S. Francesco – omaggia tutti i neogenitori nell’area di Casale Monferrato dell’esclusivo J.GO Baby Kit, un pacchetto di “benvenuto al mondo” per il neonato e di avvicinamento al nostro mondo per la sua famiglia, contenente un bavaglino griffato JC, 2 biglietti omaggio per una partita casalinga a scelta, un buono sconto del 10% da usare presso Mamix Design, un biberon, un ciuccio, campioni gratuiti delle linee Mustela e Fiocchi di Riso e due buoni sconto da usare per l’acquisto di prodotti di queste due linee presso la Parafarmacia S. Francesco. Un kit che, durante le ultime due stagioni, è stato ritirato con piacere da 77 famiglie.
HALFTIME GAME DEDICATO – Tutte le famiglie saranno presenti al PalaFerraris durante la gara contro Agropoli, con posti riservati in Tribuna Est Laterale. Mamix Design e Parafarmacia S. Francesco, partner dell’iniziativa, saranno al fianco della Junior anche in questa occasione, colorando il settore riservato e permettendo di organizzare un Halftime Game dedicato alle famiglie J.GO Baby.
LE SCUOLE – Sarà una domenica di intrattenimento dentro e fuori dal campo, con l’obiettivo di un PalaFerraris gremito di bambini e ragazzi. Ecco perchè il lavoro della Junior, in occasione di questa speciale partita, è stato quello di stringere accordi con le scuole Elementari e Medie di Casale Monferrato e del Comprensorio (Scuola Elementare Martiri della Libertà, Scuola Elementare XXV Aprile, Scuola Elementare IV Novembre, Scuola Elementare San Paolo, Scuola Elementare Bistolfi, Scuola Elementare Sacro Cuore, Scuola Elementare Santa Maria del Tempio, Scuola Elementare Popolo, Scuola Elementare San Germano, Scuola Elementare Villanova, Scuola Elementare Balzola, Scuola Elementare Morano, Scuola Media Trevigi, Scuola Media Sacro cuore, Scuola Media Ciriè), che direttamente presso i locali scolastici hanno già ricevuto un invito speciale e dedicato per colorare il settore di Gradinata Ovest.