Coach Ramondino: “Grande rispetto per Agrigento. Noi dovremo impattare bene la partita”

18.03.16 17:05

Le dichiarazioni del coach e di Tomassni pre gara e le iniziative per i tifosi


LE INIZIATIVE PER I TIFOSI – Partecipa a JC Coffee: sabato mattina in 4 bar della città (Amnesia Cafè, Bar Civico 3, Caffè Giolitti e Caffè San Carlo dal 1984) avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di domenica sera.
Sabato dalle 16 alle 18, presso la Fiera di San Giuseppe, c’è la possibilità di partecipare a Play for Ticket e vincere un biglietto per la sfida contro Agrigento. Inoltre, sempre presso la Fiera, 14 stand partner dell’iniziativa (AnticAroma Bar Caffetteria, Arte e Moda CE.S.I.P., Associazione Italiana Sclerosi Multipla – AISM, Associazione di volontariato “Gli Amici” ANFFAS, Associazione di volontariato “Noi Insieme per Chernobyl”, Azienda agricola Cascina Gasparda, Azienda agricola Scagliotti Edoardo, Cobbler Express, Fabio Tende, I Boss delle Feste, New Lift di Rigo SRL, Non Solo Quad SRL, Pasticceria Eden e Trevisio piante – fiori – articoli da regalo) omaggeranno il visitatore più fortunato con un biglietto di Curva Nord per la gara di domenica.
FESTA DEL PAPA’ E HALFTIME GAME – Questa domenica la Novipiù Casale vuole celebrare la Festa del Papà! Su tutte le sedute sarà presente un coupon valido per un gettone presso l’autolavaggio dell’IperCoop di Casale Monferrato. Nell’halftime game di oggi, a sfidarsi in un’entusiasmante percorso a ostacoli, saranno due papà con i rispettivi figli. I vincitori si aggiudicheranno l’esclusivo premio offerto dalla Cantina Sociale di Casorzo.
DICHIARAZIONI – Marco Ramondino – “Abbiamo grande considerazione e rispetto per Agrigento perché sappiamo bene quali sono le sue qualità. Abbiamo vissuto sulla nostra pelle la loro capacità di essere una squadra dura, aggressiva e compatta e sono esattamente queste le caratteristiche che ci aspettiamo porteranno domenica. Oltretutto, secondo me, saranno anche spinti dalla grande motivazione per l’ultima sconfitta subita in casa. Sappiamo che probabilmente non sono nel loro momento migliore, però allo stesso tempo hanno un impianto di gioco e anche delle individualità tali che le hanno finora permesso di fare una grande stagione e sono delle certezze sulle quali possono contare. Da parte nostra servirà innanzitutto la capacità di impattare bene la partita dal punto di vista caratteriale e poi essere continui per cercare di resistere nei loro momenti di esaltazione e magari quando loro hanno qualche calo, essere capaci di colpire e poter fare noi un break positivo”.
Giovanni Tomassini – “Agrigento è la nostra bestia nera, non abbiamo solo i trascorsi dell’anno scorso, ma anche la partita di andata di questa stagione. Questa volta però arriviamo in ottime condizioni, veniamo infatti dalla Coppa Italia dove abbiamo giocato molto bene e anche domenica scorsa contro Ferentino siamo riusciti a fare bene, quindi siamo carichi. È ovvio che l’assenza di Kyle Johnson ci darà meno peso dalla panchina, però siamo tranquilli perché abbiamo ritrovato fiducia in noi stessi. Nonostante tutte queste cose, dobbiamo stare attenti ad Agrigento, che anche se non è nel suo momento migliore, sa sempre come ribaltare la situazione”.