J.Go Elementari: prosegue il riscontro positivo delliniziativa JC dedicata alle scuole!
Tanto divertimento durante il contest J.Go Slam Dunk, con giudici Blizzard e Ruiu
J.Go Elementari ha fatto tappa, questa mattina, alla scuola IV Novembre di Casale. Il quarto appuntamento delliniziativa ha visto Brett Blizzard ed Eric Ruiu nei panni di giudici, coadiuvati dal Responsabile tecnico Minibasket Olympia Giampiero Poletti, presenze che hanno suscitato lentusiasmo degli alunni, che si sono poi cimentati nella consueta gara di schiacciate proprio davanti allo sguardo attento dei due componenti del roster Novipiù.
Partecipazione numerosa anche in questa quarta tappa di J.Go Slam Dunk, il contest patrocinato dal Comune di Casale Monferrato e organizzato in collaborazione con lo staff del partner delliniziativa FerfamLand – I Boss delle Feste, durante il quale 40 bambini si sono sfidati a colpi di schiacciate. Una lunga selezione che ha portato poi al vincitore di questa mattinata di sport e divertimento, vale a dire Luca Vino, rappresentante della squadra rossa scelto tramite lapplausometro degli stessi alunni, che in un’emozionante sfida finale ha battuto il migliore della squadra blu, Riccardo Rasera. Unatmosfera coinvolgente durante tutta la durata del contest, che ha infiammato la palestra della scuola IV Novembre e ha così permesso la riuscita anche di questa quarta tappa del percorso J.Go!
Dopo la premiazione, infine, gadget e regali per tutti! E ancora, un nuovo poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e biglietti – omaggio per i bimbi e ridotti per i genitori che daranno la possibilità di assistere al prossimo match al PalaFerraris di coach Ramondino e dei suoi ragazzi, la sfida di domenica 13 dicembre palla a 2 alle ore 18 – contro i siciliani de La Briosa Barcellona.