Benvenuto Adoyah!
Miller entra ufficialmente nel gruppo della Fastweb Casale
La FASTWEB JUNIOR CASALE annuncia la firma di Adoyah Miller.
Classe 1983, Miller trascorre a Verona la sua infanzia cestistica, giocando nelle giovanili della Scaligera. Nel 2002 debutta nell’NCAA per il Boston College, poi l’anno successivo è allo Junior College di Miami-Dade. Seguono tre anni con i Lions di Loyola Marymount, dove conclude la sua esperienza al college.
Così si esprime Adoyah sulla firma per la Junior: “E’una bellissima cosa poter tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza al college. Non ero più tornato in Italia da quando ero bambino, ora sto provando una grande emozione, anche perché in questi anni ho sempre seguito il basket italiano, reputandolo uno dei più competitivi in Europa. La Junior mi regala la possibilità di crescere con un gruppo di giocatori che mi ha subito impressionato per coesione; fin dal raduno tutti mi hanno fatto sentire a casa, è una sensazione stupenda. Spero di poter ripagare la fiducia di tutti”.
Il profilo di Miller secondo coach Crespi: “Adoyah entra a far parte del nostro Club per un progetto pluriennale. E’un giocatore che può ricoprire i tre ruoli di esterno. Tiro e visione di gioco come principali qualità da cui partire. E la sua curiosità come persona lo aiuterà a migliorare sul campo”.