SEGUI LA STELLA…e assicurati un posto in prima fila
Importanti novità per la campagna abbonamenti 2008-2009 che parte oggi
La Junior Casale apre oggi la Campagna Abbonamenti 2008-2009, comunicando i prezzi di abbonamenti e singoli ingressi per la prossima stagione regolare.
“Segui la stella” inizia già a giugno, per permettere a tutti gli appassionati rossoblu di raccogliere l’invito e prenotarsi un posto in prima fila ancora prima delle ferie estive.
Due le grandissime novità per la prossima stagione.
PREZZI PIU’ BASSI
Il prezzo del biglietto di ingresso semplice, anzichè crescere… si abbassa!
Da 12 a 10 euro, per venire incontro alle esigenze di tutti. I ridotti entrano al costo di 7 . L’abbonamento per le quindici partite di regular season è di 120 (85 per i ridotti): ad abbonarsi si risparmiano 3 partite!
TRIBUNA NUMERATA “DISTINTI”
La seconda grande novità riguarda l’istituzione della tribuna numerata Distinti in due tratti del parterre del PalaFerraris.
182 posti a sedere nel settore di panche a destra dell’ingresso (prima degli spogliatoi) e 158 posti dietro la panchina della Junior.
Aggiungendo le 55 poltroncine (dotate di schienale) a fianco della Tribuna Vip, si arriva a un totale di 395 posti numerati, prenotabili fin da ora per tutta la regular season al prezzo di 180 (135 per i ridotti): un’offerta davvero speciale da cogliere al volo, per garantirsi i posti più ambiti di tutto il palazzetto, risparmiando oltretutto 3 partite rispetto all’omologo ingresso alla singola partita, che costa 15 (11 per i ridotti).
RIDOTTI E MERCHANDISING
Un’altra lieta novità che farà felice più di una famiglia rossoblu è rappresentata dall’innalzamento a 18 anni dell’età dei ridotti.
Infine, una conferma: anche quest’anno la sottoscrizione di un qualsiasi abbonamento regala il 10% di sconto su tutti i capi del nuovo merchandising della Junior Casale.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso il negozio Sisley di Via Roma.
Il commento del Presidente della Junior Casale Dott. Giancarlo Cerutti: “Questanno abbiamo voluto premiare la fedeltà dei nostri tifosi, sapendo quanto, in questi momenti, per famiglie e giovani affamati di basket, possa essere oneroso assistere alla partita.
In questa direzione abbiamo deciso di tagliare del 20% i prezzi. Sono certo che questo sarà fortemente apprezzato, in quanto è il segno del nostro desiderio di coinvolgere nel nostro progetto un grande numero di persone (il più grande) del nostro territorio nonché di fare avvicinare nuovi appassionati.
Sappiamo bene che il Paese e il territorio non vivono un periodo molto felice e questa scelta come Presidente credo che possa risultare significativa nei confronti soprattutto dei sacrifici che tante persone compiono settimanalmente per sostenerci.
Abbiamo inoltre voluto creare in due settori del nostro palazzetto zone dedicate a coloro che abbonandosi desiderano avere il vantaggio di un posto numerato e sempre assegnato vivendo, per giunta, da vicino le emozioni del campo di gioco. Garantiremo con un controllo efficiente questo servizio innovativo, convinti che questa nuova iniziativa sarà apprezzata.
Infine, è stato utile e fondamentale, per me, lincontro che, ancora nel mese di maggio, ho avuto con i rappresentanti di Casalerossoblu nel quale anche su questi temi abbiamo conversato e ci siamo confrontati e che è servito per maturare e sviluppare queste scelte. Mi auguro che la nostra Campagna Abbonamenti incontri linteresse dei nostri tifosi e ci aiuti ad avanzare nella strada del nostro importante progetto”.