Il nuovo look della Junior
A poche ore dal raduno della squadra, ecco sito e logo rinnovati
Come ogni giorno, accendi il pc.
Mentre bevi un caffè, il modem si connette a internet.
Il mouse, come se fosse telecomandato, va alla cartella degli indirizzi “preferiti”.
www punto asjunior punto com.
Enter.
Oggi più di un tifoso rossoblu avrà pensato di aver sbagliato indirizzo. No, non è un pesce d’aprile: quello in cui state navigando è il rinnovato sito ufficiale della Junior Casale! Un luogo speciale, come speciale è la passione che si respira fuori e dentro il PalaFerraris. Il sito è l’espressione telematica e virtuale della Junior: respira con la squadra, palpita ad ogni palleggio, si nutre di passione. Uno strumento che vuole essere pratico, colorato e soprattutto utile: una vetrina istituzionale, capace di soddisfare le esigenze di informazione a tutti i livelli.
Per la sua realizzazione tecnica e grafica, è stato determinante l’apporto di ZENIT (nelle persone di Roberto Pagano, Laura Brenna e Luca Petrini) e di LAN SERVICE (nella persona di Lorenzo Doria). La responsabilità editoriale è affidata ad Alessandro Spinoglio.
Il nuovo logo è stato realizzato da Massimo Bazzan di DOT (società che crea e produce l’abbigliamento Krum.hero), che da questa stagione è responsabile creativa dell’immagine coordinata rossoblu. Dopo il successo della campagna “6 in campo”, dopo il fortunato logo di “Basket Elementare”, nuove iniziative stanno per essere proposte al pubblico rossoblu, e il marchio che accompagna da oggi ogni comunicazione della Junior rappresenta il primo passo.
“Ci riteniamo molto soddisfatti per l’intero lavoro svolto”, dichiara il Responsabile di Krum.hero Sport Tommaso Deandrea; “abbiamo così raggiunto il nostro obiettivo di creare l’intera immagine coordinata di Junior Casale. La partnership con la squadra è per noi un importante veicolo di visibilità sul territorio e fuori. L’orgoglio di accompagnare con le nostre idee gli atleti della nostra città è grande, e speriamo continui nelle stagioni a venire”.
Il commento di Marco Crespi: “Il nostro Club si sta sviluppando sul campo e fuori. Cresce l’interesse di appassionati e di aziende verso la nostra attività. E proprio da qui sono nati il desiderio di un’ immagine coordinata e di una nuova pagina web. Da JB a JC non e’ solo il cambio di una consonante ma l’esigenza di essere riconosciuti a livello nazionale. Il nuovo sito vuole permettere a tutti di essere sempre più vicini alla nostra squadra. Un ringraziamento personale a Beppe Barbera, la sua determinazione ci ha permesso di essere oggi a portata di clic”.
Buona navigazione!