Casale nel tour dei Magic Wings
Una delegazione coreana è stata ospite della Junior
Una delegazione coreana proveniente da Pusan, la seconda più grande città dopo Seul, dopo una tappa negli Stati Uniti, ha visitato Casale Monferrato, ospite della Junior Casale.
Il capo allenatore del KTF Magic Wings, Il-Seung Choo, il suo vice Byoung-Soo Kang e il responsabile delle relazioni internazionali Steve Lee hanno trascorso un intera giornata al seguito della prima squadra.
Accolti ed accompagnati dal direttore sportivo Gianluca Petronio, hanno scelto in Italia Casale come loro modello di organizzazione societaria, e con lui si sono confrontati su ogni argomento riguardante la gestione, il progetto e la conduzione della squadra e dei singoli atleti. Entusiasti di quanto hanno visto e annotato, si sono compiaciuti della disponibilità e della chiarezza di coach Marco Crespi e della specifica e qualificata collaborazione offerta loro da Andrea Valentini che ha mostrato e messo a disposizione tutto il supporto tecnologico ed informatico di cui lo staff Junior si avvale per la gestione video e di preparazione delle partite.
Il tour dei Magic Wings prosegue in Europa con la visita dei più prestigiosi club Tedeschi, Francesi e Spagnoli.