La maturità di Riccardo
Coviello prepara altri esordi e...gli esami di giugno
Sono ormai sette mesi che sono qui a Casale, e devo dire che la mia esperienza sta andando alla grande, anche meglio del previsto.
Mi sono ambientato bene in questa realtà che non conoscevo assolutamente. Siamo quasi alla fine della stagione, sia con Valenza che con Casale. Della stagione regolare, intendo! Perché sono sicuro che sia con Casale che con Valenza potremo toglierci delle belle soddisfazioni da qui alla fine. In queste settimane ho vissuto lemozione della maglia della Junior in Legadue. Contro Imola ho vissuto un pomeriggio incredibile, entrare in campo, essere presentato per me è già stata una vittoria aver calcato il parquet. Cose da pelle doca, poi erano presenti i miei genitori, quindi unemozione doppia.
Dallultimo mio post qui sul blog vi avevo lasciato con la speranza di vestire la maglia rossoblu: adesso ci sono nuove sfide da vincere. Dobbiamo conquistare la miglior posizione in classifica possibile. Ora però è meglio che torni al mio dovere di studente, dato che sto scrivendo da scuola anche perché a giugno ho gli esami! Quindi mettiamoci sotto, cè da prendere la maturità.
Alla prossima,
ciao a tutti
Ricky