Notiziario Giovanili, 14 febbraio
L'Under 13 chiude in testa la prima fase del campionato
UNDER 13
SAN MAURO TORINESE – JUNIOR CASALE 36-71
BANCA DEL PIEMONTE: Caprioglio 4, Bimbo 28, Ottone 17, Maiorana 8, Nava 10, Prete 10, Todeschino 4, Sajeva 11, Colazuol, Bialkowski. All.: Poletti.
Nel penultimo turno del girone di qualificazione, i ragazzi di Poletti giocano con buona concentrazione e riescono a vincere sul parquet del San Mauro Torinese. Bimbo è il top-scorer con 28 punti, buona prova del collettivo.
JUNIOR CASALE-ARONA LAGO MAGGIORE 58-36
BANCA DEL PIEMONTE: Novelli 2, Bimbo 15, Ottone 8, Maiorana 6, Nava 10, Prete 4, Barbano 7, Collazuol 2, Bialkowski 4, Morello 2. All.: Poletti.
Grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro il Lago Maggiore, i rossoblu consolidano il primato nel girone C. Terminata la prima fase, le prime due squadre dei tre gironi del campionato si affrontano in un torneo a sei squadre con cinque turni di andata e ritorno. I rossoblu per ora hanno comunque già raggiunto due grande risultati: confermarsi fra le prime sei squadre del Piemonte, nonchè crescere dal punto di vista tecnico, migliorando giorno dopo giorno i propri fondamentali.