In bocca al lupo Adoyah!
Miller giocherà a Treviglio la seconda parte della stagione
La Junior Casale comunica di aver ceduto fino al termine della stagione Adoyah Miller allIntertrasport Treviglio. Con la squadra lombarda, attualmente quinta in classifica, Adoyah disputerà la seconda parte del campionato di B dEccellenza.
Le parole di coach Marco Crespi: Adoyah va a Treviglio per completare con unimportante esperienza agonistica questa sua prima stagione da professionista. Ha lavorato molto bene, con miglioramenti tecnici e fisici, e proprio per verificare questi in chiave futura abbiamo compiuto questa scelta. Una decisione che fa parte della nostra programmazione. Un arrivederci ad Adoyah.
Le parole di Adoyah Miller: Mi sono trovato molto bene alla Junior, ho stabilito un ottimo feeling con i compagni di squadra e con la città. Pur non avendo giocato molto in Legadue, credo di aver imparato tante cose in questo gruppo, e ora non vedo lora di mettermi alla prova. Per ora saluto tutti i tifosi rossoblu, ma nelle prossime settimane tornerò al PalaFerraris per tifare Fastweb.