“Play For Ticket” con la Prima Squadra JC

16.03.17 15:46

Sabato 18 marzo (dalle 17 alle 19) presso il Centro Commerciale “La Cittadella”, sfide a canestro con i giocatori della Novipiù. In palio i biglietti per la partita di domenica e adesivi per tutti!


Sabato 18 Marzo, presso il Centro Commerciale “La Cittadella”, andrà in scena un “Play For Ticket” in compagnia dei giocatori della Prima Squadra della Novipiù Casale.

Martinoni e compagni aspettano adulti e bambini dalle 17.00 alle 19.00 per sfidarsi a canestro con il nostro canestro gonfiabile griffato JC e targato Audi Zentrum Alessandria e provare a vincere un biglietto per la gara casalinga della Novipiù Casale.

Dopo aver compilato l’apposita cartolina, chi riuscirà a segnare almeno 10 canestri in un tempo limite di 30 secondi si aggiudicherà un biglietto in Tribuna Laterale per la gara di domenica 19 Marzo – alle 18 al PalaFerraris – contro la NPC Rieti, in un PalaFerraris vestito a festa per le celebrazioni del 60esimo Anniversario della Junior! Tutti coloro che parteciperanno, inoltre, si aggiudicheranno un adesivo JC e una riduzione sul prezzo del biglietto per la partita.