Ciao Gigi
Il nostro indimenticabile amico Gigi Rossi ci ha lasciato e grande è il triste vuoto che la Sua scomparsa lascia in tutti noi della Junior Casale Pallacanestro.
Nel suo ruolo di Amministratore è stato un compagno di viaggio meraviglioso; fino a pochi giorni fa, malgrado la terribile malattia rendesse difficili, faticose e dolorose le sua giornate, ha svolto il suo ruolo con grande passione, lealtà, competenza.
Nella ormai lunga storia della nostra Società, la sua figura è stata fondamentale per portare avanti il nostro progetto sportivo e tutti noi apprezzavamo moltissimo la Sua elevata professionalità accompagnata dallo stile e dal suo modo spiritoso con cui amministrava la Società; tutte doti che aveva dimostrato anche nella sua grande passione per il teatro dove recitava con successo.
Il ricordo dell’amicizia con Gigi, a cui tutta la grande famiglia rossoblu era profondamente legata, rimarrà vivo per sempre nei nostri cuori, intatto nella sua bellezza ed unito ad un immenso grazie per quanto ci ha donato con il suo lavoro.
Alla moglie Lilli ed al figlio Mattia il nostro abbraccio più affettuoso.
A nome di tutta la Junior Casale,
Giancarlo Cerutti