La Novipiù in visita allo stabilimento Novi
Questa mattina lo Staff e la Prima Squadra rossoblu, con le proprie famiglie, sono stati ospiti del Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi, per la tradizionale visita all’azienda
E’ stata una mattinata diversa dal solito per la Prima Squadra della Novipiù Casale che, insieme allo Staff e alle rispettive famiglie sono stati ospiti del Dott. Guido Repetto presso lo stabilimento del Gruppo Elah Dufour Novi, Title Sponsor della Società, in occasione della tradizionale visita natalizia alla sede operativa del Gruppo in Strada Serravalle a Novi Ligure.
Una visita ormai diventata di tradizione e che simboleggia il solido rapporto tra la Società e l’Azienda non solo a livello di Prima Squadra, ma anche a livello di Settore Giovanile. “Sono molto felice di trovarci, come di consueto, tutti insieme prima del Natale“, ha così salutato la squadra il Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo, “simbolo di una famiglia che si unisce sempre di più con il passare degli anni. Quando ci siamo trovati qui lo scorso anno le cose stavano andando in maniera nettamente differente, ora non posso che farvi i complimenti. E soprattutto ricordatevi che dovete divertirvi quando giocate, in questo modo continuerete a far divertire anche le persone che vengono a vedere le partite”.
Al termine del consueto tour, alla scoperta della produzione di caramelle, ovetti e tavolette di cioccolato, il Capitano rossoblu Niccolò Martinoni ha consegnato al Dott. Guido Repetto il poster incorniciato della Squadra, con tutte le firme dei giocatori rossoblu, e recante il marchio Novi. Successivamente tutti sono stati omaggiati di un cesto ricco di prodotti Elah Dufour Novi.