Derby & Roggero: la Junior ti porta a teatro!
Un pacchetto unico: per i primi 10 che acquisteranno due biglietti di Tribuna Est per il derby di giovedì 30, in omaggio due ingressi per "1968: lo sport racconta la storia", in cartellone al Municipale il 7/4
In occasione del derby di giovedì 30 marzo tra Novipiù Junior Casale e Orsi Tortona, la Società rossoblù, in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e Piemonte Dal Vivo è felice di presentare una nuova iniziativa e opportunità per il proprio pubblico.
“La Junior ti porta a teatro” rappresenta un pacchetto che consente, incluso nel prezzo di due biglietti di Tribuna Est (€ 22 l’uno), uno dei settori più comodi e prestigiosi del nostro PalaFerraris, di ricevere in omaggio due biglietti per il prossimo spettacolo teatrale in programma al Teatro Municipale di Casale Monferrato. Venerdì 7 aprile, alle ore 21.00, è infatti in cartellone lo spettacolo “1968: lo sport racconta la storia”, scritto ed interpretato da Nicola Roggero, nativo di Casale Monferrato, da anni apprezzato e bravissimo giornalista di Sky Sport, voce del calcio inglese, dell’atletica e in passato anche di basket. Lo spettacolo si inserisce nel calendario di European Community Of Sport, importante riconoscimento ottenuto dal Monferrato per la grande tradizione sportiva e la vocazione per ospitare gli sport all’aria aperta. A questo link potrete trovare la scheda dello spettacolo, la cui natura sportiva ha convinto Junior e Teatro Municipale a sceglierlo come primo test di una collaborazione destinata a durare nel tempo.
I biglietti dello spettacolo a disposizione dei tifosi della Junior saranno riservati all’interno di due palchetti, per un totale di 10 tagliandi, consentendo quindi ai tifosi della Junior di condividere questa seconda passione e ritrovarsi anche a teatro. L’acquisto è effettuabile solo su prenotazione compilando il form a lato, oppure inviando una mail a ticketing@asjunior.com o chiamando la Sede Junior al numero fisso 0142 459365.