Novipiù – Agropoli sarà Zerbinati Day!
La partita si giocherà Venerdì 24 febbraio (ore 20.30) per consentire la diretta Sky. Dalle 19.00, cena a base degli ormai celebri Burger'Z offerti dal Premium Sponsor Zerbinati
Fedele come sempre alle tradizioni, la Junior non farà mancare nemmeno quest’anno ai propri tifosi un appuntamento ormai fisso, e reso possibile dalla partnership con l’azienda Zerbinati, da quest’anno Premium Sponsor della Società. In occasione della gara tra Novipiù Junior Casale e Agropoli, in programma venerdì 24 febbraio alle 20.30 (Diretta Sky Sport 3), verrà infatti organizzato il terzo “Zerbinati Day”, evento fortemente voluto da Zerbinati, eccellenza alimentare del nostro territorio, dal 1970 leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo, di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate e contorni) tra cui i Burger’Z 100% bontà tutta vegetale senza soia e senza glutine. Come già accaduto nelle ultime due stagioni, Zerbinati sarà “Match Sponsor” della gara offrendo – prima della partita in Tensostruttura – un ricco buffet in versione street food a tutti gli spettatori presenti.
CENA IN COMPAGNIA – Presso la Tensostruttura, i partecipanti potranno trovare due corner che offriranno due differenti prodotti da gustare, in particolare: Burger’Z Quinoa, Carote al profumo di Zenzero e, in anteprima esclusiva solo per tutti coloro che parteciperanno alla serata, il Burger’Z Quinoa e Pesto di Basilico; una terza postazione sarà infine dedicata a bevande e dolci con la presenza dei Krumiri Rossi. I Burger’Z, serviti all’interno di un gustoso panino 100% street style, saranno inseriti all’interno di pratici porta burger e accompagnati da croccantissime chips, il tutto per ricreare il più possibile un concetto in grande ascesa nelle abitudini degli italiani: lo Street Food. All’ingresso della Tensostruttura, inoltre, tutti i partecipanti della cena, saranno omaggiati di una shopper Zerbinati, contenente il grembiule e la tovaglietta americana preparata appositamente per l’occasione, entrambi griffati Zerbinati e potranno scattarsi divertenti selfie nella postazione dedicata all’interno della Tensostruttura.
MODALITA’ DI ACCESSO – Venerdì 24, le casse del PalaFerraris apriranno eccezionalmente alle ore 18.45, consentendo così l’immediato ingresso degli spettatori allo “Zerbinati Day”. A partire dalle 19.00 apriranno infatti le porte della Tensostruttura, accessibile unicamente tramite il corridoio interno all’impianto. Sarà dunque necessario avere effettuato l’ingresso al PalaFerraris con l’abbonamento o il biglietto della gara. I biglietti sono già acquistabili online (pagamento con carta di credito) su vivaticket.it, oppure su prenotazione seguendo sulla pagina dedicata del nostro sito (http://asjunior.com/tickets) tutte le opzioni disponibili. Senza dimenticare, inoltre, la possibilità di acquistare il mini-pack “Settimana Rossoblu” che consentirà l’accesso sia alla gara di Domenica 19 contro Agrigento che a quella di Venerdì 24 a partire da soli 18€.
Al termine della degustazione si potrà fare rientro direttamente al PalaFerraris, e godersi tutto lo spettacolo della partita della Junior.
GADGET E HALFTIME GAME – Tutti coloro che entreranno al PalaFerraris in occasione della partita, troveranno inoltre sulle sedute dei colorati bam bam marchiati Zerbinati, un gadget molto apprezzato dai tifosi nel corso delle stagioni. L’Halftime Game, infine, sarà dedicato alle famiglie e chi vincerà si aggiudicherà una borsa termica ricca di prodotti e gadget Zerbinati.
Il sito ufficiale di Zerbinati, per tutte le informazioni e le novità sui prodotti dell’azienda casalese: http://www.zerbinati.com/
La pagina Zerbinati all’interno del nostro sito Internet: http://asjunior.com/sponsors/zerbinati/