Domenica 19 è “Ladies First”!

09.02.17 12:56

Prima della gara contro Agrigento, una giornata-evento dedicata al mondo femminile: fitness, nail-art, make-up, massaggi, food & beverage. Ingresso a 15 euro (evento + partita), gratis per abbonate JC


 

 

 

Se Dio non avesse creato la donna, non avrebbe creato il fiore”, scriveva nell’Ottocento Victor Hugo. E con il pensiero a questa citazione, con l’obiettivo di disegnare attorno all’universo femminile una giornata che possa toccare i cinque sensi del pubblico rosa, è nata “Ladies First” (hashtag ufficiale: #ladiesfirst), una giornata-evento unica nel suo genere, che la Junior organizzerà domenica 19 febbraio in occasione della gara contro Agrigento.

“Wellness & Beauty”, il sottotitolo scelto per questa giornata, sarà il mantra delle attività che prenderanno vita in Tensostruttura dalle 16 alle 18, prima di assistere tutte assieme alla gara della nostra squadra.

Attività fisica, make-up, iniziative, testimonianze e un salutare food & beverage consentirà un coinvolgimento totale delle “nostre” donne: dalla lezione di “Basketball Fitness”, tenuta dai preparatori fisici della Junior Francesco Gioia ed Edoardo Cecchetti, alle postazioni per il make-up di Martina Belluati, il nail-art di Marta Ubertazzie i rilassanti massaggi cervicali offerti dall nostro Official Partner “I Castagnoni – Wellness & Spa” di Rosignano. E ancora, tisane, bevande dissetanti ed energetiche (offerte dai partner Villa Ronco e Cantina di Casorzo) all’interno di un vasto spazio destinato al rinfresco post-attività.

Inoltre, durante le pause della partita, la Junior celebrerà curiosità e traguardi relativi a donne che per diversi motivi, sportivi ma non solo, portano in alto il nome del nostro Territorio.

 

INGRESSO – Come ringraziamento per la passione e la fiducia costantemente riposta nella nostra Società, l’ingresso a #ladiesfirst sarà gratuito per tutte le abbonate di questa stagione. Il costo dell’ingresso all’intera giornata (evento in Tensostruttura e biglietto per Novipiù-Agrigento) sarà invece di 15 euro. 

Tutte le donne che vorranno prendere parte all’evento – sia abbonate che donne interessate all’ingresso – dovranno prenotarsi al form presente nella pagina del nostro sito dedicata a #ladiesfirst. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente al PalaFerraris prima dell’evento.

A tutte le partecipanti verrà omaggiata la t-shirt celebrativa dell’evento, per l’occasione realizzata in sinergia con l’event-partner Busca, che inoltre omaggerà a tutte le partecipanti un buono di 15 euro sull’acquisto presso i punti vendita Busca LaborElle(spesa minima 100 euro). Di fatto, sarà come offrire l’ingresso a tutte le donne.

L’ingresso sarà effettuato dall’entrata del Palazzetto dalle ore 15.45, con accesso diretto in Tensostruttura, dove saranno consegnati i kit di benvenuto. 

 

 

Di seguito una linea guida sulla giornata:

  • Ore 16.00 – Ingresso all’evento e prenotazioni per attività “beauty”
  • Ore 16.15 – Apertura attività “beauty” (make up, nail-art, massaggi cervicali)
  • Ore 16.15 – Lezione di Basketball Fitness con Francesco Gioia e Edoardo Cecchetti (circa 30′)
  • Ore 17.00 – Testimonianze e area rinfresco
  • Ore 17.40 – Ingresso al PalaFerraris per la gara della Junior