Termina l’indimenticabile esperienza del JC Summer Camp 2016!

01.07.16 18:18

Il camp rossoblu è stato un successo durato 3 settimane


Sono state tre settimane ricche di divertimento quelle che hanno contraddistinto il JC Summer Camp 2016. Presso la piscina Montecarlo più di 80 bambini e ragazzi dal 2002 al 2010 – con le esclusive magliette rosse e blu realizzate grazie a Romano Bruno, UnipolSai e Krumiri Rossi – hanno passato le giornate tra lezioni di inglese con gli insegnanti della British School of Casale Monferrato e innumerevoli giochi sia sul campo da basket che nelle aree verdi e in piscina, grazie allo staff JC e a quello di Ferfam Animazione, aiutati dagli immancabili Niccolò Martinoni ed Eric Ruiu.
Il Camp si è ufficialmente concluso con la premiazione di tutti gli iscritti con i gadget griffati JC: Tommaso Girino ha conquistato il primo posto in classifica, ricevendo la canotta da gioco della Novipiù Casale 2015/16, secondo posto per Gabriele Giovara e terza posizione per Letizia Buzzi che sono stati premiati con un cappellino blu griffato JC.

L’appuntamento è quindi per il prossimo anno, con tante novità già in fase di elaborazione da parte di tutto lo staff JC.