Conclusa anche la seconda settimana al JC Summer Camp 2016

24.06.16 17:08

La classifica finale ha premiato Riccardo Tagliabue, Enrico Buzzi e Enrico Feng


Per tutti i bambini e i ragazzi nati dal 2002 al 2010, si è conclusa anche la seconda settimana del JC Summer Camp presso la piscina Montecarlo. I ragazzi hanno passato cinque giorni tra giochi, basket, divertimento e un’ora al giorno di inglese grazie ai docenti della British School di Casale.

Per tutta la settimana, gli iscritti al camp sono stati seguiti dagli animatori della Junior Casale e di Ferfam Animazioni, accompagnati dalla presenza fissa di capitan Niccolò Martinoni e di Eric Ruiu. Graditissima sorpresa per grandi e piccoli è stata la presenza al camp anche di due ex rossoblu, Giancarlo Ferrero e Andrea Amato.
L’ultimo giorno ha così visto la premiazione finale di tutti coloro che hanno concluso la loro avventura al Camp con gadget ricordo griffati JC, dalla nuova sciarpa rossoblu agli esclusivi cappellini. La classifica finale ha invece visto al primo posto Enrico Feng, che si e’ guadagnata la canotta da gioco di TJ Bray, al secondo posto Enrico Buzzi e al terzo posto Riccardo Tagliabue che si sono aggiudicati il cappellino blu della JC.

A partire da lunedì 27 giugno inizierà la terza ed ultima settimana del JC Summer Camp 2016! I bambini e i ragazzi appena arrivati, saranno omaggiati del pallone Spalding JC e delle magliette sponsorizzate da Krumiri Rossi, Romano Bruno e UnipolSai, e inizieranno subito a giocare e a sfidarsi tra gare e bonus di punti insieme agli altri iscritti per provare ad aggiudicarsi il premio di fine settimana!