È uscito “Bargigli in alto”: il cortometraggio con il Gallo Beppe!
Online su YouTube e su Facebook l'esilarante filmato prodotto dalla Angry Goose Production
Una gag comica di circa 4 minuti ha proiettato il Gallo Beppe, mascotte della Junior Casale, nel firmamento del web. La Angry Goose Production, il canale Youtube realizzato da due giovani videomaker casalesi, Tommaso Corda e Angelo Pillitteri, ha infatti prodotto un nuovo, divertentissimo cortometraggio catalizzando l’attenzione, questa volta, sulla…vita particolare del nostro “Gallo Beppe”.
Nel filmato “Bargigli in alto”, ironico tanto quanto sanno essere Tommaso e Angelo, per oltre una decina d’anni nello staff della Gialappa’s Band a Mediaset (coordinando e realizzando lavori per “Mai Dire Lunedì” e “Mai dire Grande Fratello”), e tuttora collaboratori di Mediaset, non solo è presente il Gallo Beppe, ma anche coach Marco Ramondino, il team manager Giacomo Carrera, alcuni giocatori della Junior (tra cui spicca Giovanni Tomassini) e Sergio Sticchi, amico di Corda e Pillitteri nonchè ex giocatore della Junior.
Il”corto” è stato pubblicato ieri sulla pagina Youtube della Angry Goose Production, sulla loro pagina Facebook, nonchè condiviso sui social ufficiali della Junior e sulla pagina Facebook del Gallo Beppe.
A Tommaso e Angelo – i due ideatori di Angry Goose – vanno i nostri più grandi ringraziamenti per aver simpaticamente pensato al nostro Gallo Beppe per una nuova idea e per essersi divertiti, assieme a noi, nella produzione di questo filmato ricco di humor e simpatia.
Link al cortometraggio “Bargigli in alto”: https://www.youtube.com/watch?v=fqHHKARY0UE