Il pregame di Ramondino: “Barcellona è capace e aggressiva, dovremo compattarci al massimo”
Tutte le iniziative del weekend in vista del match.
LE INIZIATIVE PER I TIFOSI Partecipa a JC Coffee e a JC Pizza: sabato mattina in 5 bar della città e sabato sera in 3 pizzerie, avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di domenica al PalaFerraris.
Sabato dalle 16 alle 18, al PlayPanet di Casale, cè la possibilità di partecipare a Play for Ticket e vincere un biglietto per la sfida contro Barcellona.
HALFTIME GAME Durante lintervallo della partita, sul campo di gioco si sfideranno 2 abbonati che dovranno cercare per il PalaFerraris quanti più tifosi possibili che indossino un capo di abbigliamento di colore rosso e portarli al centro del campo. Chi raccoglierà il maggior numero di persone nellarco di tempo stabilito, otterrà un fantastico premio: Bike n Foot, lo sponsor dellhalftime game di oggi, ha infatti messo in palio una bellissima bicicletta da uomo.
DICHIARAZIONI PREGARA – Marco Ramondino – “È un periodo abbastanza lungo quello che ci vede con diversi problemi fisici a diversi giocatori e questo purtroppo ci costringe a lavorare molto a singhiozzo e a non avere quella continuità che un gruppo con tanti giocatori giovani avrebbe bisogno. Allo stesso tempo il ritmo delle partite e il livello del campionato non ci permettono di soffermarci su queste problematiche e quindi la cosa fondamentale è compattarsi e trovare energie fisiche e mentali per avere la capacità di giocare contro un avversario come Barcellona. Domenica affrontiamo una squadra che esprime grande aggressività sia in attacco che in difesa: in difesa con una grande pressione sugli esterni da parte di tutti i giocatori, anche quelli che arrivano dalla panchina. In attacco, invece, hanno la capacità di mettere la difesa in difficoltà con tantissimi giocatori capaci di giocare 1 contro 1, sia spalle che fronte canestro come Loubeau e di fare grandissima pressione con i rimbalzi di attacco che sono un loro punto di forza, in particolare sempre con Loubeau che, solo lui, ne prende quasi 5. Riescono quindi a fare male agli avversari in diversi modi“.
T.J. Bray – “Domenica contro Barcellona andiamo ad affrontare una grande squadra molto pericolosa e che lotta su tutti i palloni. Noi dovremo essere molto concentrati e aggressivi per tutta la partita e cercare di partire subito al meglio per non farci sfuggire di mano la partita. Sono molto dispiaciuto che ci siano alcuni problemi fisici che condizionano in parte gli allenamenti, ma nonostante ciò cerchiamo di dare sempre il meglio sia in settimana che durante la partita“.